Miss Universo 2015, gaffe da ridere: vince Miss Filippine, incoronano Miss Colombia

Miss Universo 2015 fa notizia soprattutto per la clamorosa gaffe andata in scena in diretta tv. Vince Miss Filippine, ma incoronano Miss Colombia, a cui, dopo, vengono tolte corona, fascia e scettro...

Miss Filippine (abito blu) e Miss Colombia al momento della proclamazione emozionatissime

Tutta colpa del presentatore. Alla serata di Miss Universo 2015, al momento della premiazione a Las Vegas, Steve Harvey commette la gaffe tutta da ridere e annuncia per errore la vittoria della bellissima Miss Colombia Ariadna Gutierrez. La ragazza entusiasta reagisce alla notizia come da protocollo: sorride felicissima, abbraccia la rivale, piange mentre riceve la corona, che le viene messa sulla testa, lancia baci al pubblico in brodo di giuggiole. Ma è tutto sbagliato. Tra l'imbarazzo e lo sconcerto generale, il conduttore ferma tutto e, lasciandola a bocca aperta, dice di aver commesso una sorprendente gaffe: "Ok gente, devo scusarmi. Miss Colombia è la seconda arrivata"

La reazione di Miss Colombia all'annuncio di essere stata elatta Miss Universo 2015: la ragazza non sa nulla dell'errore del presentatore

Steve Harvey non ha pietà alcuna per la povera Miss Colombia: "Miss Universo 2015 in reatà è Miss Filippine". La lieta novella lascia sconcertata Miss Filippine stessa. Quasi basita, Pia Alonzo Wurtzbach, 26enne attrice e modella di padre tedesco e madre filippina, si lascia incoronare a sua volta incredula, come non potesse ancora crederci.

Lo stupore di Miss Filippine quando capisce che in realtà è lei Miss Universo 2015

Harvey più tardi ha spieganto la gaffe ai giornalisti: semplicemente  ha letto male il numero della vincitrice di Miss Universo 2015. Per lui, però, un altro scivolone: nel chiedere venia su Twitter, ha scritto male sia il nome della colombiana che della filippina. Il messaggio è stato poi rimosso dal suo profilo sul social.

La corona viene tolta dal capo di Miss Colombia per arrivare su quella della sua 'rivale'

 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version