- Rozsa Tassi è scrupolosa che le ‘pretendenti’ di Lorenzo, tornato single
- Il 27enne i primi di aprile ha detto addio a Laura dopo ben 12 anni
Rozsa Tassi vuole controllare di persona chi siano le ‘pretendenti’ di Lorenzo, tornato single. La moglie di Rocco Siffredi, che dall’attore porno ha avuto anche Leonardo, 23 anni, aiuta così il figlio a scegliere su Tinder le ragazze con cui uscire. Il 27enne i primi di aprile si è lasciato con la sua fidanzata storica, Laura Medcalf, ungherese: i due sono stati insieme per ben 12 anni. Quando è iniziata la loro storia d’amore erano praticamente bambini.
Lorenzo Tano sul social posta un breve video: mostra la madre che, attenta, scorre i match da lui avuti su Tinder. “Match” significa che due persone si mettono ‘like’ a vicenda sulle foto presenti nei rispettivi profili. Il ragazzo ne ha ricevuti tantissimi.
“Mia madre che approva le ragazze”, spiega Lorenzo. La 50enne, scrupolosa, controlla a uno a uno pure i profili delle donne che vorrebbero conoscere il figlio. Non lascia nulla al caso. Lui, dal canto suo, si sta guardando intorno. Sempre via social ha confessato che vorrebbe trovare l’anima gemella. Pochi giorni fa ha avuto il suo primo ‘date’, un appuntamento, con una fortunata. Evidentemente è stato solo ‘esplorativo’: la scintilla non è ancora scoccata. Ma ci pensa Rozsa a decidere per quella giusta.