Monica Bellucci: 'Ho un compagno, non fa il mio mestiere ma viaggia molto’

Monica Bellucci, intervistata da Paris Match, svela di aver trovato un nuovo amore. Ha un compagno, di cui, però, la 54enne non vuole rivelare il nome.

Monica Bellucci ha ritrovato l'amore. L'attrice 54enne ha un compagno, la stessa persona da molto tempo

“Sto con la stessa persona da molto tempo - confessa Monica Bellucci - Ma non so se si tratta di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata”. L’attrice, mamma di Deva, 18 anni, e Leonie, 14, dopo il lungo rapporto con l’ex marito Vincent Cassel, è di nuovo innamorata.

Ha un compagno. Monica Bellucci racconta: “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”. “A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà - aggiunge - Le mie figlie sono grandi, la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita”.

Vincent, che ha tanto amato, fa “parte di un passato risolto”: “Quando due persone hanno terminato il loro percorso comune, è normale che riprendano il corso delle loro vite”. Monica Bellucci sta bene. Ringrazia gli ex che le hanno insegnato molto nella sua vita. E’ stata sposata giovanissima anche con Claudio Basso, fotografo. L’unione è durata pochi mesi. Poi, è arrivato Cassel. Sulle terze possibili nozze con l'attuale compagno dice: “Il matrimonio è una decisione che due persone devono prendere insieme, adun momento preciso della loro vita. Quando si è stati sposati 2 volte, è necessario riflettere prima di ricominciare e capire perché si è divorziato. Diciamo che in questo momento, sono in una fase di apprendistato”.