Sabato 13 giugno Monica Leofreddi, 50 anni, ha sposato il dentista Gianluca Delli Ficorelli, 47. La conduttrice ha pubblicato sul profilo social alcune foto del matrimonio per condividere con i follower il suo giorno più bello.
Accompagnati dai loro due figli, Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3, i due sposi si sono giurati amore eterno nella splendida cornice della residenza d'epoca Castellina de Miremont a Rignano Flaminio, vicino Roma.
Monica Leofreddi ha indossato un romantico abito bianco di pizzo con strascico di Enzo Miccio Bridal Collection.
La cerimonia è avvenuta con rito civile perché, ha spiegato la sposa intervista dal settimanale Chi, "in passato ho commesso l'errore di sposarmi con un ragazzo argentino. Ero giovane, è stata una sbandata".
Monica ha definito il matrimonio con Gianluca "il mio giorno perfetto" e ha dichiarato che lo rifarebbe mille volte: "A chi mi dice che mi sono sposata troppo tardi - ha inoltre sottolineato - rispondo che l'ho fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierò. Siamo felici e abbiamo già due splendidi bambini, non potrei desiderare altro".
Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli si sono sposati dopo 11 anni d'amore. Tra gli invitati i loro amici più cari tra cui spiccavano Marco Liorni, Paola Perego insieme al marito Lucio Presta. La coppia di neo-sposi ha scelto New York come meta della luna di miele.
Dopo tanti anni passati insieme, Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli hanno coronato con le nozze la loro bellissima storia d'amore. Una relazione importante che gli ha donato due figli meravigliosi. I bambini si sono goduti insieme ai genitori questo matrimonio da favola organizzato nei minimi particolari. Per un sì che rimarrà per sempre nei loro cuori.