Oscar Generale difende Morgan Freeman dalle accuse di molestie sessuali. Il produttore cinematografico di fama internazionale, originario di San Giorgio Canavese, ma residente negli Stati uniti da più di 20 anni, ha da poco iniziato le riprese di "The Poison Rose", film diretto dal regista e sceneggiatore George Gallo, che vede nel cast John Travolta, Forest Whitaker, Framke Janssen e lo stesso Morgan Freeman.
Oscar Generale difende l'attore che nei giorni scorsi è stato accusato da 8 donne di molestie sessuali e lo fa direttamente dal set dove stanno lavorando fianco a fianco: "Morgan è un'icona mondiale, non ha violentato nessuno", ha dichiarato il produttore cinematografico.
"Se ha fatto degli apprezzamenti - ha sottolineato Oscar Generale - non ci sarà stata sicuramente l'intenzione di offendere qualcuno. Credo che sia sempre meglio pensarci due volte prima di accusare qualcuno e distruggere una carriera, un'immagine costruita in una vita, senza che ci sia stata una sentenza di un giudice. Sono felice di averlo nel mio film e spero che questa sia l'inizio di una bella collaborazione".
Il compagno di Denny Mendez, papà della sua bimba, difende Morgan Freeman che dopo le accuse ha anche diramato un comunicato in cui ha porto le sue scuse, sottolineando che non è mai stata sua intenzione offendere o mancare di rispetto a qualcuno.