Uccisa la nipote di Morgan Freeman. E'dena Hines, questo il suo nome, aveva 33 anni ed è stata accoltellata a New York. La polizia ha risposto a una chiamata alle 3 di domenica mattina. Quando gli agenti sono arrivati a Washington Heights hanno trovato il corpo della donna davanti alla sua abitazione. Condotta d'urgenza all'Harlem Hospital, per lei non c'è stato nulla da fare.
Accanto al corpo di E'dena, i poliziotti hanno trovato il fidanzato 30enne, Lamar Davenport. L'uomo era in preda al panico e in stato confusionale mentre gridava alcuni versi della Bibbia. "Fuori i demoni! Vi ho cacciato nel nome di Gesù Cristo!". Queste le parole del ragazzo secondo quanto riportato dalla polizia. Mentre un testimone ha riferito che sembrava stesse facendo un esorcismo alla vittima. Davenport è stato arrestato ma successivamente è stato portato al Columbia Presbyterian Medical Center. Gli agenti hanno trovato anche l'arma del delitto, un coltello.
La nipote di Morgan Freeman è stata uccisa, faceva l'attrice come il nonno: "Il mondo non conoscerà mai il suo talento e quanto lei aveva da offrire - ha dichiarato l'attore all'Hollywood Reporter - I suoi amici e la sua famiglia sono stati abbastanza fortunati da conoscerla. La sua stella continuerà a brillare nei nostri cuori, pensieri e preghiere. Possa riposare in pace". La star del cinema ha anche lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook: "Voglio ringraziarvi per l'immensa manifestazione d'amore e il supporto che la mia famiglia ha ricevuto in seguito alla tragica e assurda scomparsa di mia nipote E'dena Hines. Grazie dal profondo del mio cuore".
La nipote di Morgan Freeman è stata uccisa a New York. La ragazza era da poco tornata nella Grande Mela per rivestire il ruolo di Cece in "Landing Up", pellicola sulla vita quotidiana dei giovani a Manhattan. Solo il mese scorso sul suo blog aveva scritto: "Il mio sogno si è avverato ed è solo l'inizio. A volte la vita ti fa venire voglia di mollare o rinunciare ai tuoi sogni, ma a volte ti dà la forza per apprezzarla quando arriva il lieto fine".