E' morta la mamma di Michael Douglas. L'attrice Diana Douglas Webster, ex moglie di Kirk Douglas, si è spenta all'età di 92 anni. La notizia è stata confermata dal suo terzo marito Donald Webster e lo stesso Michael ha dato l'annuncio sulla sua pagina Facebook.
"Sono triste di annunciare la morte della mia amata mamma, Diana Douglas Webster, venerdì 3 luglio al Motion Picture and Television Hospital - ha scritto Michael Doulgas sul social - E' morta in pace di cancro dopo una cura palliativa a cui era sottoposta dall'inizio di giugno. L'amerò e mi mancherà per sempre".
La mamma di Michael Douglas è morta dopo aver combattuto a lungo contro la malattia. Diana Douglas Webster è stata una delle interpreti della soap-opera "Il tempo della nostra vita" in cui vestiva il ruolo di Martha Evans. E' stata sposata con Kirk Douglas dal 1943 al 1951. Dalla loro unione, oltre a Michael nel 1944, tre anni più tardi ha avuto anche Joel. Nel 1956 è convolata a nozze con il collega Bill Darrid. Nel 1992 però è rimasta vedova. Nel 2002, il terzo matrimonio con Donald Webster, ex funzionario del tesoro durante l'amministrazione Nixon.
Diana Douglas Webster ha debuttato nel cinema nel 1942 con un ruolo minore in "Prigioniera di un segreto" di cui erano protagonisti Spencer Tracy e Katherine Hepburn. Ha recitato in circa 50 pellicole nella sua lunga carriera ed è anche apparsa in serie di successo come "Cold Case" e "E.R.". Nel 2003 ha preso parte a "Vizio di famiglia", recitando al fianco dell'ex marito Kirk, del figlio Michael e del nipote Cameron. Nella pellicola, infatti, appaiono tre generazioni di attori della celebre famiglia di Hollywood.