Miley Cyrus ha ricevuto una terribile notizia mentre era in viaggio per il suo impegnativo Bangerz Tour. Il suo amato cane Floyd, un Alaskan Klee Kai, è morto. Miley, che aveva il cucciolo dal 2011, era talmente sconvolta che ha addirittura scritto sul social che sarebbe voluta andare con lui: "Non vorrei dirlo perché non voglio che sia vero... Ma il mio prezioso cucciolo Floyd è morto. Sono distrutta. So che non lo intendo veramente ma vorrei che mi avesse portato con me. È un dolore insopportabile".
Questa non è la prima perdita per la 21enne. Nel 2012 è scomparsa inaspettatamente anche Lila, uno Yorkshire Terrier di 2 anni. La popstar è una grande amante degli animali, tanto da avere diversi cani a casa con lei (Ziggy, Happy e Mary Jane) e aiuta sua sorella ad occuparsi del piccolo Penny Lane.
Intanto peró Miley è dovuta volare in Canada per continuare la sua serie di concerti. Su Instagram ha pubblicato anche un video in cui finge di litigare con Avril Lavigne (originaria proprio del Canada) per chi fosse la persona più famosa del Paese. La Cyrus, in un pigiamone con tanto di foglia di marijuana sul petto, ha aggredito fisicamente Avril finendo per terra a picchiarsi, ma solo per scherzo.