Musica all'ombra dei Faraglioni, nella taverna 'Anima e Core'

La bella stagione ormai ci ha abbandonato da tempo lasciando spazio ai dolci e malinconici ricordi delle riposanti vacanze…tutto è tornato alla normalità, tranne che in un posto dove si continua a festeggiare!

Siamo a Capri, proprio nella taverna dell’Anima e Core, il mitico locale tanto amato dai personaggi vip e non. Qui la gente dal 1994 si lascia trasportare dai ritmi suadenti che il bravissimo Guido Lembo sa offrire al pubblico nottambulo che ama divertirsi cantando e ballando a sguarciagola fino a notte inoltrata.

E’ stata una serata fantastica quella di pochi venerdì fa, dove all’ombra dei faraglioni Guido Lembo ha fatto ballare all’incredibile parata di vip accorsi sul posto la famosissima tarantella napoletana. Una carrellata di canzoni napoletane, un revival di musiche dell’indimenticabile Carosone, dal Saracino a Tu vuò fa l’americano, dalle canzoni di Pino Daniele a quelle dai ritmi brasiliani accompagnate dai rispettivi balli offerti per l’occasione da due amiche ballerine di Copacabana. Presenti in sala, il signor Pasta de Cecco, il signor Sector così annunciati dal cantante ed il numeroso gruppo dell’imprenditore petrolifero Gianluca Leone che festeggiavano l’addio al nubilato della bella amica Olga decisa a dir di sì al suo dolce.

Non sono mancati i momenti dedicati allo spogliarello quando un muscolosissimo e aitante giovane americano tra un brindisi e l’altro ha offerto a tutte le ragazze lasciandosi trasportare dalle musiche partenopee, come non potevano mancare gli ultimi successi di Guido Lembo presenti nel suo primo e non ultimo lavoro discografico intitolato “El ritmo del corazon” rese già note nelle trasmissioni di Maurizio Costanzo show e di Buona domenica. Per concludere la serata il cantante e la sua band hanno salutato il pubblico caprese con l’ immancabile canzone portafortuna del gruppo “Tammurriata nera” svelando qualcosina sui nuovi progetti in corso…tanti e tante sorprese ma come dice Guido Lembo “ mi troverete sempre qui alla Taverna di Anema e Core, chesto è o’ core mio”. E noi aggiungiamo che presto si aspettano parate di vip per lo shopping caprese!