Non ha usato mezzi termini Nadia Rinaldi per parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Toraldo. Lo ha fatto ieri pomeriggio ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live". Ha raccontato come l'uomo, padre della sua secondogenita, l'abbia abbandonata lo scorso 6 agosto. E' scappato con un'altra donna, ha raccontato l'attrice. Arrabbiata, delusa, ha anche pianto davanti alle telecamere.
Ha usato epiteti irripetibili per descrivere Toraldo che legalmente è ancora suo marito. Nadia ha raccontato come l'uomo passasse nottate intere sul computer: "Facebook ha rovinato la mia storia", ha dichiarato, rivelando pure quanto il compagno fosse attratto da immagini di donne discinte. Non solo, sul social, dopo essere scappato, avrebbe anche scritto: "Finalmente torno single".
La Rinaldi ha rivelato di essere stata tradita svariate volte nel corso del matrimonio. Con Francesco si sono sposati nel 2010, in diretta televisiva a "Pomeriggio Cinque", condotto sempre da Barbara D'Urso. Per lui Nadia si è trasferita con i figli a Pescara ma ora ha intenzione di tornare a Roma. Poi di Toraldo ha detto: "Per me soffre di bipolarismo. Passa dall’aggressività alla depressione ai deliri di onnipotenza in pochi secondi. Mi ha inviato degli sms in cui mi insulta. Dice che ho la pelle decadente e che io ho un intestino marcio. Sono stata tradita quando ero incinta. Non lo perdonerò mai".
Dichiarazioni forti. Il cuore di Nadia Rinaldi è in pezzi. E ora, ne è certa, non farà entrare in casa sua nessun altro uomo.