Nadia Toffa salta un’altra puntata di Le Iene. Le notizie circolate negli ultimi giorni, che l’hanno raccontata come molto debilitata dalle cure per il cancro che sta combattendo, spaventano i fan. La conduttrice e inviata del programma cult di Italia 1 interviene in diretta, chiama Le Iene e tranquillizza tutti. “Torno prestissimo”, dice.
Prima sul social, sul suo profilo, Nadia Toffa torna a farsi sentire e scrive: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”. Poi arriva la diretta: chiama Le Iene e parla con i colleghi: “Io sto bene, ma i medici dicono che devo fare la brava”.
Nadia Toffa chiama Le Iene, Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti la salutano. “Nadia non è con noi perché si è presa una piccola pausa per dedicarsi a se stessa”, dice prima Golia. A quel punto arriva la sua telefonata. “Io sto benissimo, ma i medici dicono che devo fare la brava”, chiarisce la 38enne, tra gli applausi generali del pubblico in studio. "Volevo essere già in trasmissione questa sera ma i medici mi hanno detto di pazientare ancora una settimana”, sottolinea ancora. E quando Nicola Savino si complimenta per il look mostrato in occasione dell'ultimo post lei ribatte simpaticamente: "Non fate i buonisti". Non perde un briciolo della sua inconfondibile ironia, è davvero una guerriera.