Nadia Toffa comincia a essere nuovamente molto attiva sul suo profilo social. A un fan che le chiede come stia, risponde personalmente e le sue parole riempiono di gioia i cuori di tutti. “Non c’è male cavoli molto meglio sempre meglio”, scrive. Il commento riceve in pochissimo tempo un mare di ‘like’.
“Meglio sempre meglio”, dice. Le sue parole trasudano ottimismo, quello che non le è mai mancato. Nadia Toffa poi condivide anche un suo scatto, è seduta su una scultura moderna, sognante, felice. Ha in testa il solito turbante, ma i capelli sono già ricresciuti. “Poltrona pollicino a #mosaico #bellissima #divertirsiconpoco #artedavivere”, scrive. Gli ammiratori, quelli che ogni giorno pregano perché la conduttrice e inviata di Le Iene vinca definitivamente la sua battaglia contro il cancro, la sommergono di commenti positivi. Per loro rimane la donna forte che tutti hanno imparato ad apprezzare, una combattente nata, una vera guerriera.
Sta ‘meglio sempre meglio’ Nadia Toffa. Sempre via Instagram, pubblicando la foto di un fiore, scrive: “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia un incanto. #fioresublime”. Il suo messaggio inneggia sempre al coraggio e alla forza, che non deve mai venire meno.