Naike Rivelli, la primogenita di Ornella Muti, è diventata zia, la sorella Carolina Fachinetti ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Alessandro. La stessa Naike ha reso pubblica la lieta novella pubblicando un post sul profilo Twitter. Domenica 30 novembre, però, ha voluto condividere questa grande gioia per la sua famiglia con Barbara D'Urso, sedendo nel salotto di "Domenica Live" La Rivelli ha esordito dicendo che Ornella Muti "è diventata scema", l'attrice ha completamente perso la testa per il piccolo Alessandro.
Naike Rivelli, parlando con Barbara D'Urso del nipotino, ha detto: "Ora ha sei giorni, mia sorella sta cercando di capire come fare. Mamma le sta dando una mano perché Carolina ha avuto un parto precipitoso. Ha avuto una minifrattura all'osso sacro per lo sforzo. Ancora non riesce a muoversi però allatta e noi l'aiutiamo". "Alessandro - ha raccontato Naike Rivelli a Barbara D'Urso - è nato di tre chili e cinque. Io ero dietro la porta della sala operatoria quando è nato e l'ho sentito uscire. Per me è stato come se si fosse rivelato l'universo, non so come dirlo meglio di così".
Anche Naike è mamma, di Akash, che da pochi giorni si è trasferito per motivi di studio negli Stati Uniti: "Io e mia madre siamo sorelle ormai - ha affermato la Rivelli - quando hai un figlio, il genitore diventa un compagno di vita più che un genitore. Mamma mi ha avuto a 18 anni, io ho avuto Akash a 20. Ho seguito le sue orme, praticamente. Ora Akash è andato a studiare a San Francisco e sono felice per lui. Ma mi spezza il cuore". Poi, però, ha ricevuto una sorpresa, un vdeo-messaggio, direttamente dall'America, dell'adorato erede. Il ragazzo ha rassicurato la mamma, le ha detto che sta bene, mostrandole la stanza dove vive. L'ha anche ringraziata perché lo sta aiutando a risolvere dei problemi e poi le ha mandato un tenerissimo e dolce "ti voglio bene".
Parlando ancora di Ornella Muti, Naike ha svelato che al momento la celebre mamma si trova a Manchester, "è appena atterrata, ma sta registrando la puntata", ha detto. Non solo, ha pure rivelato che l'attrice ha intenzione di andare ospite a "Domenica Live" da Barbara D'Urso, un evento più unico che raro, visto che la star del cinema italiano si concede poco alla tv: "Ma si vede che è diventata nonna e ne vuole parlare", ha spiegato ridendo la splendida neo-zia.