Naike Rivelli, il figlio Akash innamorato, eccolo con la fidanzata: foto

"Mio figlio e la sua principessa", scrive sul social Naike Rivelli e posta degli scatti di Akash Cetorelli insieme a una bellissima ragazza dai tratti orientali. L'erede ormai è cresciuto, studia negli Usa e si è innamorato. Mamma, per nulla gelosa, è contenta e condivide felice le foto dei due piccioncini.

Akash, il figlio di Naike Rivelli e nipote di Ornella Muti, insieme alla sua fidanzata

Akash, il figlio di Naike Rivelli, nipote di Ornella Muti, a quanto pare si è innamorato. Il ragazzo, 18 anni, vive negli Stati Uniti, a San Francisco, in California, dove sta frequentando l'università. E forse proprio negli States ha conosciuto la dolce metà e la celebre mamma non solo approva la loro unione, ma è ne è talmente felice da volerla condividere con i tanti follower che sul social ogni giorno la seguono: "Belli", commenta un'amica. "Bellissimi insieme... pazzeschi", cinguetta un'altra. Naike, che ha compiuto 40 anni lo scorso 10 ottobre, ha avuto Akash quando era molto giovane. Fino a pochi mesi fa, il ragazzo era l'unico nipote di Ornella Muti, poi è arrivato il piccolo Alessandro, erede della secondogenita dell'attrice, Carolina Fachinetti.

Naike Rivelli ha condiviso sul social le foto del figlio insieme alla sua principessa

Naike Rivelli ha un bellissimo rapporto con Akash, di recente il figlio le ha anche mandato un video-messaggio durante "Domenica Live", mentre, nel salotto di Barbara D'Urso, raccontava quanto ne sentisse la mancanza: "Ora Akash è andato a studiare a San Francisco e sono felice per lui. Ma mi spezza il cuore", affermava. Una clip realizzata direttamente dagli Stati Uniti, in cui il ragazzo ringraziava la mamma, sempre pronta ad aiutarlo quando ha dei problemi, e infine le diceva un tenerissimo: "Ti voglio bene". Madre giovane, Naike per il figlio è anche un'amica e di certo avrà instaurato pure un ottimo rapporto con la sua fidanzata, sembra proprio essere contenta che l'erede si sia innamorato. I due piccioncini insieme stanno davvero bene, sono bellissimi, come scrivono i follower.