Naike Rivelli mondana in Via Belsiana 102 per l’opening dello store “Officine della pelle” una nuova vetrina nel centro storico della città di Roma che vende accessori, giubbini, scarpe e borse in pelle.
La figlia di Ornella Muti è arrivata in centro con un tubino grigio in maglia, giacca in pelle bordeaux e scarpe con zeppe e borchie. Naike si è prestata a fare da modella con i diversi outfit proposti dai tre soci del negozio: Alessandro, Marina e Claudia. La concorrente di Pechino Express, impegnata sentimentalmente con il figlio di Albano, Yari Carrisi, era insieme a tanti altri ospiti vip. Accolti dalla musica della dj Sonia Rondini sono intervenuti Francesca Valtorta, Ilenia Atzori, Anastasia Kuzmina, Simona Borioni, Antonio Brosio, Nunzia De Stefano, Andrés Gil, Carolina Rey, la marchesa d’Aragona, i principi Guglielmo e Vittoria Giovanelli Marconi e il noto fashion blogger Andrea Raffaelli.
Gli ospiti hanno ammirato le collezioni in pelle proposte dallemodelle il cui hair styling è stato curato da Tessier Hairdresser di Piazza di Spagna.