Naike Rivelli si lascia fotografare con Antonio Banderas ma l'uomo della sua vita è Yari Carrisi. La coppia si trova a Sofia dove il figlio di Al Bano e Romina Power deve tenere un concerto. Tra i due nei giorni scorsi c'è stato un ritorno di fiamma dopo l'annuncio dell'addio via social da parte dell'erede di Ornella Muti.
Naike bacia la dolce metà sulla bocca e accanto allo scatto condiviso con i follower cinguetta: "Yari per tutta la vita". Ma la sua attenzione nell'albergo dove alloggiano è stata catturata anche da un altro uomo, sex symbol di fama internazionale: Antonio Banderas.
La Rivelli ha incontrato la star Hollywoodiana e si è fatta scattare una foto proprio da Yari per mostrarla subito ai tanti che la seguono su Instagram: "Chi incontro in hotel? Antonio Banderas - si legge nella didascalia - Chi scatta la foto? L'uomo della mia vita".
Carrisi, insomma, non ha dovuto temere il confronto con l'affascinante attore. Naike è stata ben felice di aver incontrato Zorro ma l'uomo della sua vita, cinguetta contenta, è Yari.
"Un saluto a Rosita, scusa ma non ho resistito", ha commentato divertito un fan della Rivelli. "Wow che fortunaaaaaa", ha scritto invece un'altra ammiratrice.
La Rivelli ha cinguettato pure che Banderas dal vivo è "davvero figo", ma il suo cuore batte per Yari Carrisi. E lo segue ovunque, per lui è volata fino in Bulgaria. I due piccioncini sono praticamente inseparabili. Stanno sempre insieme e tra loro sembra essersi riaccesa la passione: "Yari e io siamo talmente fratelli - scriveva Naike solo poche settimane fa sul social - che siamo più amici che una coppia". Ma le ultime foto pubblicate su Instagram sembrano proprio dire il contrario.