Nancy Coppola, ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live", è tornata parlare di Alberico Lemme: "Non conosco la sua dieta - ha detto - ma penso che dovrebbe smetterla di attaccare le persone per il loro aspetto fisico".
L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha spiegato come mai ha deciso di non partecipare alla puntata del "Maurizio Costanzo Show" per evitare di trovarsi faccia a faccia proprio con Lemme: "E' una decisone che ho preso di comune accordo con Maruzio Costanzo. Lui stesso mi ha detto che Lemme mi avrebbe attaccato perché sono quella che sull'Isola è dimagrita di meno". "Per me la partecipazione al reality è stata un trampolino di lancio e non volevo giocarmi male questa carta - ha spiegato la cantante neomelodica - Vorrei avere uno spazio adeguato in cui si parlasse del mio percorso artistico e della mia esperienza sull'Isola dei Famosi".
La D'Urso durante "Domenica Live" ha poi chiesto a Nancy Coppola di mandare un messaggio a Lemme, in trasmissione per presentare la sua nuova ricetta dimagrante, gli spaghetti al caffè: "Fa un bel lavoro - ha detto l'ex naufraga - potrebbe aiutare tante persone e non dovrebbe attaccarle per il loro aspetto fisico". "Io non conosco la sua dieta - ha aggiunto - lo conosco solo per i suoi attacchi".
Nancy Coppola nel salotto di "Domenica Live" non era da sola. Con lei il marito Davide e il figlio Vincenzo.
Il bimbo della cantante partenopea in diretta tv ha chiesto alla mamma: "Perché non fai un altro figlio?". "Lo farò a breve", ha risposto la Coppola. Vincenzo ha poi specificato di desiderare un fratellino e non una sorellina. Il fiocco insomma dovrà essere celeste.