- La 44enne ha ricordato un episodio particolare avvenuto durante la Feste di Natale
- Era in Kenya poche settimane dopo l’inizio della storia con Flavio Briatore
- C’era anche Naomi Campbell, ex storica dell’imprenditore, che si dimostrò un po’ gelosa
Elisabetta Gregoraci ha rivelato che quando conobbe la prima volta Naomi Campbell ci fu un piccolo “incidente”, quasi un litigio.
A quanto pare la supermodel inglese, che era stata legata anni prima a Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta, si dimostrò un po’ gelosa.
Ospite del programma ‘La Volta Buona’ la 44enne, che con l’imprenditore piemontese ha avuto il figlio Nathan Falco, 13 anni, ha raccontato a Caterina Balivo cosa accadde.
Erano tutti in Kenya - dove Briatore ha attività ricettive - per accogliere il nuovo anno. Lei si era fidanzata con Flavio da poche settimane.
Parlando della Campbell, 53 anni, ha ricordato: “La prima volta che l’ho conosciuta? All’inizio della mia relazione con Flavio. Noi ci siamo fidanzati a novembre, e Naomi l’ho conosciuta un mese dopo, a Natale, proprio per le Feste”.
“Anche questo Natale era con noi… non lo sanno, ma in realtà sì… sta spesso con noi. Siamo amiche, mi fa piacere”, ha aggiunto.
Il loro rapporto non iniziò però col piede giusto. “Se siamo diventate subito amiche? Io non ho grandi nemiche, io tendo ad avere un buon rapporto con tutti”, ha premesso.
Poi il racconto: “All’inizio ovviamente piccole cose le abbiamo avute. Io ero piccolina, ero giovane… non avevo neanche 23 anni. Sicuramente il mio approccio a questa vita era un po’ ancora acerbo, quindi ero un po’ più timida di lei. Lei era già Naomi di tanto tempo”.
“Io l’ho sempre vista non Naomi la Venere Nera, a parte l’inizio un po’ quando sono arrivata in Kenya”, ha proseguito.
Durante il veglione di San Silvestro accadde una cosa particolare: allo scoccare della mezzanotte il fatto che Briatore per fare gli auguri di buon anno baciò prima Elisabetta, ovvero la fidanzata, invece della Campbell, sua ex, fece arrabbiare un po’ quest’ultima.
“Era Capodanno, scatta la mezzanotte, e [Flavio] dà il bacio a me. Lei non l’ha presa bene, voleva che baciasse prima lei. Le ho detto: ‘No Naomi non funziona così in Calabria’”, ha affermato Eli con un pizzico di ironia.
“E’ giusto così? Beh sennò [Flavio] non era più vivo…”, ha infine concluso sempre sarcastica.