A 44 anni è ancora la più desiderata. Naomi Campbell, nonostante le primavere trascorrano inesorabilmente, rimane regina assoluta della moda. Ed è per questo che il suo Natale sarà griffatissimo. La top model ha ricevuto regali a non finire da parte delle maison fashion più prestigiose al mondo.
E' stata la stessa Naomi Campbell che, per ringraziare chi le ha mandato i doni, ha svelato quanto gli stilisti la adorino. Postando uno scatto sul suo profilo Instagram, la Pantera Nera ha lasciato che i suoi inseguitori la vedessero nel salone di casa completamente circondata da buste Dolce e Gabbana con dentro borse, scarpe e abiti da sogno. "ChristmasCheer #ThankYou for such beautiful #presents @dolcegabbana @stefanogabbana #DomenicoDolce #family #madeinitaly", ha cinguettato Naomi Campbell, letteralmente entusiasta per gli accessori ricevuti per Natale da Dolce e Gabbana. Non contenta, poi, ha pure con un'altra immagine mandata online confessato che anche Givency, oltre a Dolce e Gabbana, ama inviarle regali...
Impossibile non notare nella foto il capo in pelliccia di volpe, che non piacerà a chi, animalista convinto, ama il 'green', per fortuna sempre di più nel pianeta. "#Christmascheer #presents thank you for #mygorgeous @riccardotisci17 #XmasPresent", ha commentato Naomi.
Regali a non finire e non solo. La Campbell rimane sulla cresta dell'onda. Dagli anni '80 ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti, ma da modella consumata, la bella ha continuato a graffiare. E anche nel 2015 sarà protagonista come testimonial del brand di lingerie Agent Provocateur.
Naomi Campbell per la campagna pubblicitaria si è messa in posa davanti all'obiettivo di un'altra icona, la fotografa tedesca Ellen von Unwerth. La prossima collezione chiamata Wanted Badly si ispira a un tema cinematografico e prende spunto dal film di David Lynch "Strade Perdute" e dal glamour-thriller “Omicidio a Luci Rosse” di Brian De Palma.