- La 55enne australiana ha giurato amore eterno all’attore a Città del Messico
- I due si erano già sposati ufficialmente in tribunale a New York
- Ora la festa con parenti e amici nel paese del Centro America
Naomi Watts e Billy Crudup si sono sposati per la seconda volta - stavolta davanti a tanti amici e parenti - lo scorso weekend a Città del Messico.
La coppia ha rinnovato i voti nuziali di fronte ad amici e parenti durante una cerimonia sabato scorso, a un anno dal loro matrimonio civile celebrato in un tribunale di New York City.
Naomi, 55 anni, era accompagnata dai suoi due figli, Sasha di 16 anni e Kai di 15, nati dal suo precedente matrimonio con Liev Schreiber. Kai ha svolto il ruolo di damigella d'onore insieme a Ruby, la nipote dell'attrice.
Lui è un noto attore negli Stati Uniti, negli ultimi anni riconoscibile al grande pubblico per il ruolo nella serie tv ‘The Morning Show’ con Jennifer Aniston.
Tra gli invitati erano presenti anche celebrità come l’attore Justin Theroux e la sua compagna Nicole Brydon Bloom.
Il fratello di Naomi, Ben, ha condiviso alcuni video della cerimonia e del ricevimento su Instagram. In una clip si vedono gli sposi in ascensore con alcuni ospiti, con la didascalia: "Eccoli Naomi e Billy pronti ad andare".
In un altro video, Ben ha scritto: “Che weekend per Naomi e Billy a Mexico City”, mostrando la coppia felice mentre si scambiava un bacio dopo la cerimonia.
La coppia si era conosciuta nel 2017 sul set della serie tv ‘Gipsy’.