- La cantante è sbottata sul social dopo il pranzo di Natale col fratello nella caserma dei Vigili del Fuoco
- Ha voluto rispondere alle ‘brutte persone’ che hanno creato una polemica infondata
Emma Marrone è sbottata in un video social accusando chi l’ha tacciata di essere stata “raccomandata” e di aver potuto passare il giorno di Natale col fratello nella caserma dei Vigili del Fuoco dove lavora.
La cantante salentina, 39 anni, lo scorso 25 dicembre è andata con la mamma a Piacenza proprio perché il fratello Checco era di turno. Gli è stato permesso pranzare con lui e con i suoi colleghi. Ma oltre a lei c’erano anche i familiari degli altri vigili del fuoco.
Dopo che qualcuno ha scritto che le sarebbe stato riservato un trattamento di favore, non ci ha più visto.
In una clip condivisa nella mattinata del 27 dicembre, ha affermato: “Mi ero ripromessa di non fare questo tipo di video però sto leggendo delle polemiche veramente allucinanti e quindi metto due puntini sulle i”.
“La polemica è ‘Emma siccome è Emma Marrone il giorno di Natale sta in caserma’. No! C’erano tutti i familiari, i bambini, i genitori in caserma con me quel giorno a festeggiare il Natale con i nostri cari. Ed è ovvio che se fosse suonato l’allarme sarebbero scappati via a fare il loro lavoro”, ha aggiunto.
“Ma siete delle brutte persone e a Natale forse siete anche peggio, perché le brutte persone sono brutte persone sempre”, ha continuato.
“Ci tenevo a sottolineare questa cosa, che non c’era niente di male. C’erano solo dei familiari insieme il giorno di Natale, soprattutto magari quelli lontani che non riescono mai a vedere i propri cari”, ha proseguito.
“Voi siete delle brutte persone, molto brutte, proprio orrende. Quindi ogni tanto i commentini teneteveli per voi perché fate delle figure di me**a”, ha concluso.