Natalie Portman, la splendida interprete di "Black Swan" ("Il Cigno Nero"), ha dato alla luce il suo primogenito. La star hollywoodiana e il compagno, il coreografo di origine francese Benjamin Millepied, sono diventati genitori di un bel maschietto.
La coppia, che si è conosciuta proprio sul set di "Black Swan" - film che è valso alla Portman un Oscar come migliore attrice protagonista -, ha annunciato il fidanzamento l'anno scorso. Molte celebrità si sono congratulate con Natalie per l'arrivo del bebè. Elle De Generes ha postato su Twitter un simpatico messaggio: "Sono molto felice per la mia allieva di danza Natalie Portman e il suo bambino appena nato. Congratulazioni!". E Lindsay Lohan ha aggiunto: "Congratulazioni a Natalie Portman per il suo bellissimo maschietto".
A dare in esclusiva la notizia, però, è stato il magazine People ma senza ulteriori dettagli in quanto non è stato possibile contattare nemmeno un pubblicista della Portman per avere maggiori informazioni. D'altronde la bella Natalie è famosa per essere una persona molto riservata. Non resta che attendere per saperne di più...
Foto: GilbertFloreskikapress.com © Gossip.it