Nathalie Caldonazzo non può confermarlo, perchè fino all'ufficialità della produzione il cast dell'Isola 12, seppur quasi interamente svelato, rimane 'congelato'. Ma in Honduras ci sarà. Intanto si gode a Roma la mondanità. Per la bionda attrice 47enne un meraviglioso Christmas Aperitif a Villa Brasini Beauty Clinic.
Bella, altera, sempre molto fashion, Nathalie Caldonazzo si prende i riflettori, presto partirà per iniziare la sua avventura all'Isola 12. Intanto c'è il Christmas Aperitif a Villa Brasini. L'istituto medico privato specializzato nella diagnosi e nella terapia medica, chirurgica e strumentale delle patologie estetiche, dermatologiche e ginecologiche ha organizzato, grazie anche al direttore, Diletta Siniscalchi Minna, un evento con i fiocchi con molti personaggi dello showbiz.
L'Isola 12 è nei suoi pensieri, Nathalie Caldonazzo proprio in merito al reality a Vero recentemente ha detto: "So pescare. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie”. Dovrà separarsi per un po' dall'adorata figlia Mia, che ha solo 12 anni. Ma l'occasione è ghiotta, naufragare non è poi così male. Prima, però, c'è il Natale e il Christmas Aperitif di Villa Brasini è perfetto per fare gli auguri con un brindisi benaugurante.
Insieme a Nathalie alle serata presenti anche la bella Francesca Valtorta, attrice molto richiesta e al centro di progetti nuovi nel cinema e in tv, Ilaria De Grenet, pr e creatrice di eventi sorella di Samantha, Antonella Salvucci e tanti altri. Buffet ricco, musica soft di accompagnamento, chiacchiere, brindisi e gli auguri per feste da sogno.