E’ nato il secondo figlio di Fabrizio Corona: le prime tenere immagini

  • Il piccolo si chiama Thiago ed è venuto al mondo a Milano nella mattinata del 21 dicembre
  • Per l’ex manager dei paparazzi si tratta del secondo figlio dopo Carlo, nato 22 anni fa

Fabrizio Corona è diventato padre per la seconda volta nella sua vita.

L’ex manager dei paparazzi ha accolto al mondo Thiago, avuto insieme alla compagna Sara Barbieri.

Il piccolo è venuto al mondo nella mattinata di sabato 21 dicembre, con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista, che era stato ipotizzato sarebbe stata il 25 dicembre, Natale.

Fabrizio Corona, 50 anni, culla dolcemente il suo secondogenito Thiago appena nato

A dare la lieta novella è stato lo stesso 50enne via social. Su Instagram ha infatti condiviso un tenero video in cui appare mentre culla dolcemente il piccolo appena venuto al mondo, che è sdraiato sul suo petto.

Già qualche ora prima dell’annuncio ufficiale, era stata la stessa Sara Barbieri, che ha 24 anni, ovvero ben 26 meno di Fabrizio, ad annunciare che il momento del parto era vicino. Aveva infatti condiviso una foto dell’ingresso della sala parto nelle sue Stories di IG e aveva aggiunto l’emoji di un cuore rosso.

Corona con il piccolo Thiago

Per Corona si tratta del secondo figlio dopo la nascita, 22 anni fa, del primogenito Carlos, avuto con l’ex moglie Nina Moric - con cui è stato sposato dal 2001 al 2014.

Oggi i rapporti con la modella croata, a lungo altalenanti, sono molto migliorati e sia lei che Carlos si sono dimostrati molto contenti per l’arrivo di un nuovo membro di quella che è la loro famiglia allargata.

L'ex re dei paparazzi dà un bacio sulla testina di Thiago

Corona aveva invece fatto discutere qualche mese fa quando aveva affermato di non volere un altro maschio, ma di desiderare fortemente una femminuccia.

A Novella 2000 aveva detto: “Non lo voglio un maschio”. Aveva aggiunto che se proprio fosse arrivato un altro maschio lo avrebbe chiamato Fabrizio Corona Junior. “Comunque io prego che sia femmina. E’ sempre stato il mio sogno”, aveva sottolineato.

Il suo desiderio non è stato esaudito. E sul nome è poi arrivato a più miti consigli.