Naufragio senza Costa per Alessandra Pierelli?

Mentre gli italiani si preparano alle tanto sospirate vacanze, alcuni vip, o presunti tali, stanno scegliendo costumi da bagno, pinne e creme solari per sbarcare, il 13 settembre, sull’ “Isola dei Famosi 4”.

I nomi dei papabili concorrenti si susseguono e, se Elisabetta Gregoraci, coinvolta nello scandalo “Spettacolopoli”, ha dovuto rinunciare, un’altra bella mora sarebbe in procinto di naufragare: secondo quanto riporta Star Tv, Alessandra Pierelli avrebbe già firmato per partecipare al reality condotto da Simona Ventura.
L’ex pretendente di “Uomini e Donne” sarebbe riuscita a spuntarla con un cachet di 120.000 euro e una richiesta ben precisa ovvero che Costantino Vitagliano, con il quale ha vissuto una storia d’amore (come se ci fosse bisogno di specificarlo…), non sia presente tra il pubblico in studio né tanto meno tra i concorrenti.
A fare compagnia alla sexy Alessandra, attualmente impegnata nelle riprese di “On The Road” (programma in onda dal 20 luglio su Italia Uno), ci dovrebbe essere Aceto, nome conosciuto agli amanti dell’ippica: il fantino, all’anagrafe Andrea De Gortes, è famoso per aver vinto il Palio di Siena. Con loro, a quanto pare, anche la statuaria Fernanda Lessa e il bello di “Elisa Di Rivombrosa” Raffaello Balzo.
Giallo invece sulla partecipazione delle sorelle Brigitta e Benedica Boccoli che, secondo i rumors, avrebbero deciso di seguire la strada di Valeria Marini: le tre bionde preferirebbero all’”Isola” il “Circo” di Canale 5. Un nuovo reality che sarà condotto da Barbara D’Urso la domenica in prima serata.
Per ora, Valeriona non si sbilancia e dichiara: “Non posso parlare dei miei progetti di lavoro”.

Ci accontentiamo di sapere che, dopo Daniele Interrante, un’altra stella nata sotto la buona luce di Costantino potrebbe partecipare al programma di maggior successo firmato Rai Due.
E lui? Il bel Vitagliano? Al momento è off-limits…

SPECIALE 'ON THE ROAD'

TUTTO SU ALESSANDRA PIERELLI

TUTTO SU COSTANTINO VITAGLIANO

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti