"Bun in the oven", il panino è nel forno. Naya Rivera ha postato sul suo profilo social il disegno con la scritta che, inequivocabilmente, annuncia l'arrivo di un bebè. La star di "Glee" aspetta il suo primo figlio dal marito Ryan Dorsey.
Naya Rivera, 28 anni, aspetta il suo primo figlio e ha voluto così condividere la lieta notizia con tutti i suoi follower. I fan si congratulano con lei per il bebè in arrivo. "Sorpresa! Noi avremo un bambino! Ryan e io ci sentiamo benedetti e non vediamo l'ora di dare il benvenuto al nuovo membro della nostra famiglia", ha scritto l'attrice di "Glee" sul suo sito Web e ha anche pubblicato la foto di lei e del marito da piccoli. Naya Rivera e Ryan Dorsey si sono sposati lo scorso luglio a Cabo San Lucas. Un matrimonio che per la star è arrivato ad appena tre mesi dalla rottura del fidanzamento con Big Sean. "Ci sentiamo davvero fortunati ad essere marito e moglie", raccontava la coppia all'Us Weekly. "Il nostro giorno speciale l'ha voluto il destino - aggiungevano - e non avremmo potuto chiedere di più. Il vero amore vince sempre".
Naya Rivera, conosciuta ai più per il suo ruolo nella serie televisiva "Glee", sta così coronando il suo sogno più grande, quello di diventare mamma. Con Ryan Dorsey ha bruciato tutte le tappe, lo ha sposato la scorsa estate e ora già aspetta da lui il suo primo figlio. Non molto tempo fa, l'attrice era intenta a preparare ben altre nozze, quelle con Big Sean. La loro storia è finita però nel 2014, Naya ha anche accusato l'ex di aver rubato alcuni oggetti preziosi dalla sua casa. Ormai però è acqua passata, ora la Rivera si sta godendo questo momento magico, in attesa di conoscere il bebè che porta in grembo.