Nek è volato a Parigi insieme alla moglie Patrizia Vacondio e le figlie Martina e Beatrice.
Il cantante si è divertito un mondo con le sue donne nella splendida Parigi e sul suo profilo social ha postato per la gioia dei fan alcune foto ricordo della breve vacanza in Francia.
Nek ha portato la moglie e la figlie a Disneyland Paris e non è mancato nemmeno il tradizionale selfie davanti alla Torre Eiffel.
Il coach di "Amici" è molto legato alla famiglia e ha un bellissimo rapporto pure con Martina, la primogenita della dolce metà, nata da una precedente relazione.
Il cantautore 44enne su Facebook ha voluto raccontare ai tanti follower che lo seguono il suo soggiorno a Parigi, non solo con le foto ma anche con le parole: "Ci siamo ritagliati tre giorni nei quali, come famiglia, siamo stati ancora più uniti 'scollegati' con il resto del mondo per riappropriarci del nostro tempo, i nostri sorrisi, i nostri sguardi - ha scritto Filippo Neviani - Lo abbiamo fatto attraverso il mondo fatato dei piccoli... quello che dovrebbe e potrebbe essere il mondo reale se solo volessimo".
Nek si è preso così una breve pausa dal lavoro ed è volato a Parigi insieme alle figlie e alla moglie. Il 21 maggio il cantante coronerà il sogno di esibirsi in concerto all'Arena di Verona. Da pochi giorni, inoltre, è uscito il suo nuovo album: Unici.
Il cantautore sta vivendo un momento magico e per lui, in 30 anni di carriera, questa è la fase a cui è più affezionato: "È uno dei periodi più belli della mia vita - ha dichiarato di recente a Vanity Fair - Io un Sanremo come quello che ho fatto nel 2015 lo auguro a tutti. Oggi ho finalmente la consapevolezza per godermi quello che mi sta succedendo. Quando ero giovane, ero più attento a piacere agli altri, a convincere tutti. Oggi se non piaccio a qualcuno me ne faccio presto una ragione, take it easy".