Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi sono arrivati già all'addio. Neanche il tempo di condividere il loro amore sul social ed ecco a un passo il crack. Il figlio 18enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha cancellato tutte le foto 'intime' fatte con la fashion blogger ed è partito per Courmayeur, per vacanze natalizie da single corteggiatissimo.
"Sai cosa si fa quando non ne se ne può più? Si cambia", ha scritto Niccolò Bettarini sul suo profilo sul network, condividendo due scatti in bianco e nero che lo ritraggono bello a torso nudo. Follower impazzite per lui, che dopo l'addio con Ginevra Lambruschi, guarda avanti. Del resto è giovanissimo, come pure la biondina: non potrebbe essere diversamente. Un giorno senza sorriso, come scrive lui stesso, è un giorno perso...
E' stato un addio brusco quello tra Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi. Sembrerebbe sia stata proprio la ragazza a mollare il 18enne, sostituito immediatamente con l'ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza, con cui sempre sul social ha postato immagini corredate con tanto di cuoricino.
Ginevra e Gianmarco hanno festeggiato il Capodanno insieme alle Saline all'Hotel Oasi di Kufra a Sabaudia, in provincia di Latina, tra balli, divertimento, risate e coccole. Con il figlio di SuperSimo tutto dimenticato. Il 2017 per i due inizia così.