Niccolò Bettarini quando è stato aggredito e accoltellato è stato difeso dalla sua fidanzata. La ragazza si è gettata a terra e ha fatto scudo con il suo corpo al 19enne. E’ stata a sua volta picchiata selvaggiamente, con lanci e pugni anche in faccia, per fortuna solo lesioni superficiali. La ‘lei’ in questione, rimasta finora sconosciuta, è Zoe Esposito, studentessa milanese dell’università Iulm, 21 anni.
Otto giorni di prognosi per Zoe Esposito, la fidanzata di Niccolò Bettarini che ha cercato di difenderlo dal malviventi che si sono scagliati con violenza inaudita contro il giovane figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Cosi hanno deciso i medici. Le ferite riportate sono state lievi, ma dentro il dolore per quel che è accaduto rimane.
Zoe Esposito, la fidanzata di Niccolò Bettarini, finora sempre rimasta nell’ombra, ha affidato al social i suo pensieri colmi d’affetto per il suo Nick. E scrive: “Voler bene significa sacrificio, significa essere insieme nel bene e nel male, voler bene a qualcuno significa difenderlo da tutto e da tutti, significa presenza, senza se e senza ma. Contro tutto e tutti, forza roccia. Io con te. Tu con me”. In tanti le sono vicini e le danno coraggio. Numerosissimi i messaggi di solidarietà per la ragazza e per Niccolò. ”Chi ti vuole bene ti è riconoscente”; “Sono vicina a te e i miei pensieri vanno a lui”; “Siete forti”, le fanno sapere i followers.