Niccolò Presta è lapidario quando parla di Paola Perego, sposata con il suo famosissimo padre, Lucio Presta, super manager di tanti personaggi televisivi: il rapporto con la conduttrice è “pessimo”. Il produttore tv e agente di spettacolo lo svela rispondendo alle domande dei follower nelle sue Instagram Stories.
Senza peli sulla lingua Niccolò Presta rivela che il rapporto con Paola Perego è pessimo. Le sue parole spiazzano e lasciano stupiti. Un utente chiede al 26enne, inserito dalla rivista Forbes nella classifica degli Under 30 più influenti d’Italia: “Che rapporto hai con Paola Perego?”. Il ragazzo, fidanzatissimo con Lorella Boccia e in odore di nozze (i due si sposeranno a Roma la prossima estate), risponde: “Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore”.
Non è tutto. Niccolò Presta, oltre a definire il rapporto con Paola Perego “pessimo”, quando gli si chiede se la consideri o meno una seconda mamma, replica: “Ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda. Ti rispondo. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima“.
La mamma di Niccolò, la prima moglie da cui Lucio Presta ha avuto anche Beatrice, non c’è più: è scomparsa circa dieci anni fa. Paola Perego è entrata in famiglia da moltissimo tempo: dopo un fidanzamento durato più di 10 anni, nel 2011 ha sposato il manager. La presentatrice a inizio luglio scorso aveva dichiarato di voler partire per le vacanze in Kenya da sola: senza figli al seguito. “Sono grandi”, aveva detto. Ma forse c’è di più.