I panni sporchi non si lavano in famiglia. Evidentemente. Nicola Carraro ieri ha fatto sapere al popolo dei social network di essere stato bloccato su Twitter da quella che è a tutti gli effetti sua 'nuora', Simona Ventura, da tempo legata a suo figlio Gerò Carraro. La lite continua...
Nicola Carraro ha mandato online uno scatto in cui mostra la schermata Twitter in cui si legge chiaramente: "Sei stato bloccato dal seguire @Simo_Ventura e vedere i Tweet di @Simo_Ventura". Il marito di Mara Venier si è limitato a commentare con delle faccine che piangono.. A esprimere opinioni, invece, ci hanno pensato, gli inseguitori che hanno riempito la pagina con vari cinguettii. In molti sono rimasti esterrefati, Simona Ventura è infatti legata al figlio di Nicola Carraro, Gerò. Altri, invece, hanno fatto notare a Nicola che anche lui ha in passato 'bloccato' fan di Simona Ventura e Paola Perego, ree di aver avuto a che ridire con sua moglie Mara. Quindi, per loro nessuna stranezza nell'essere stato ripagato con la stessa moneta da SuperSimo.
La lite tra i due continua, anzi tra i tre, perche è stata la Venier tempo fa a ribadire di non aver ancora risolto con Simona Ventura, con cui non si parla da tempo. Dopo aver ammesso a ottobre scorso la querelle, a novembre era tornata piccata sull'argomento e aveva detto: "Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho".
Tutto sarebbe (ri)nato a causa dell'Isola dei Famosi. Dopo la pioggia di critiche arrivate da telespettatori e media per la prima puntata rimandata causa maltempo, Nicola Carraro aveva pubblicato sempre sul social gli ascolti del reality mettendoli a confronto con quelli del programma condotto a suo tempo proprio da Simona Ventura. Nonostante la messa in onda arraffazzonata di soli trenta minuti circa, Alessia Marcuzzi, con Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti in studio, ha stravinto...
Simona Ventura ha 'bloccato' Nicola Carraro su Twitter. La lite continua e la temperatura sale. Nei giorni scorsi la conduttrice, che presto sarà giudice su Rai Uno a Notti sul Ghiaccio 2015, aveva risposto anche ad Alfonso Signorini che, a causa di una foto postata con lei immortalata mentre era al timone proprio dell'Isola dei Famosi, pubblicata per ringraziare i fan, le aveva replicato indirettamente: "Sono amico di Simona, ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo". "Caro Alfonso, il 'grazie' era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto - aveva risposto Simona - Visto che mi conosci da sempre, sai perfettamente che non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene". Immancabile non pensare che, nello scrivere 'ti consiglio di guardarti intorno' la Ventura si riferisse proprio a Mara Venier e non solo... Mara, però, non dice una parola. Preferisce ironizzare mandando online un'immagine in cui si vede un cavallo a dondolo e si legge sopra: "Asilo Mariuccia".