Domenica 14 settembre Nicola Savino torna in tv su Raidue con "Quelli che il calcio". Il simpatico conduttore ha presentato il programma a Milano insieme a tutto il cast della nuova edizione: Corrado Nuzzo, Maria di Biase, DJ Angelo, Ubaldo Pantani e Lucia Ocone. Quest'ultima ritorna alle origini, dopo aver lasciato lo show sportivo nel 2009: "Il ritorno di Lucia l'ho fortemente voluto io - ha dichiarato Savino intervistato da Panorama - Continuerà a fare cinema, ma a 'Quelli che il calcio' potrà sbizzarrirsi come ha sempre fatto. Interpreterà diversi personaggi e porterà una ventata di leggerezza declinata al femminile, cosa che forse era un po' mancata lo scorso anno. Ci tenevo molto che ci fosse. Lucia è quella pronta: se le proponi un'imitazione il sabato sera, la domenica pomeriggio la fa".
Centrale anche il ruolo di Ubaldo Pantani: "Al suo fianco - ha spiegato ancora Nicola - ci sarà ogni settimana un calciatore o protagonista del mondo del calcio".
Tra le novità, l'assenza di Massimo Caputi e l'ex arbitro Daniele Tombolini: "Hanno fatto tanto per questo programma - ha aggiunto il presentatore - ma ci sembrava, e sembrava alla rete, una buona opportunità far crescere Ubaldo da questo punto di vista. Avrà un ruolo simile a quello che Gene Gnocchi ha avuto alla 'Domenica Sportiva'". Tutto è pronto per la stagione 2014/2015 di "Quelli che il Calcio" con Savino in forma smagliante e pieno di entusiasmo.