Quest'estate si è fatta vedere al Lido di Venezia in compagnia di Flavio Briatore ma, se quella con il magnate italiano era solo un'amicizia, ora Nicole Kidman sembra fare sul serio con un altro uomo d'affari.
Il fortunato è il neozelandese Eric Watson, multimilionario, che conosciuta la bella attrice a Los Angeles - Nicole si trovava sul set del suo ultimo film 'Bewitched' - non l'ha più mollata.
I due sono stati avvistati insieme in più di un'occasione e sono apparsi sereni, tanto da far sperare che l'ex-moglie di Tom Cruise possa aver, finalmente, trovato un po' di felicità. Dopo il matrimonio andato in pezzi, la fine delle storia con Lenny Kravitz e i vari flirt che le sono stati attribuiti, ora Nicole potrebbe sperare in una vita sentimentale di gran lunga migliore rispetto a quella vissuta di recente.
Anche se, il signor Eric, ha alle spalle un passato un po' turbolento. Infatti, pare che, nel Novembre del 2002, sia stato protagonista di una rissa mentre si trovava in un noto ristorante di Londra. Il suo avversario era niente di meno che Russell Crowe. A separare i due è dovuto intervenire Ross Kemp, nota star televisiva.
Beh, dal proprietario dei Warrios, squadra di rugby di Aukland, cosa ci si può aspettare?
Gli amici, però, assicurano: ora nelle mente di Eric c'è solo l'amore.
Se son rose...
LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN
LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE
Foto: Image.net © Gossip.it