Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine e Michael Caine, un cast spettacolare per la trasposizione cinematografica di una delle sitcom più amate della storia del piccolo schermo: “Vita da strega”.
Da domani, venerdì 30 settembre, la divertente commedia distribuita dalla Columbia Pictures arriverà sul grande schermo, per deliziare i tanti fans italiani.
Diretta da Nora Ephron, “Vita da Strega” (titolo originale “Bewitched”) racconta le vicende di Isabel (Nicole Kidman), una strega ingenua e di buoni sentimenti, che ‘sbarca’ sulla terra per crearsi una nuova identità da ‘umana’. Vuole condurre una vita normale e trovare l’amore. In città, proprio in quei giorni, il noto attore Jack Wyatt (Will Ferrell) sta disperatamente cercando la protagonista della nuova versione tv di “Vita da strega”, Samantha, per riproporla accanto a lui nella serie e, in questo modo, rilanciare la propria carriera. L’incontro-scontro con Isabel sarà, per lui, una vera ‘magia’…
“Da bambina non mi perdevo mai un episodio della sitcom in tv e tutti mi dicevano che somigliavo tanto a Elisabeth Montgomery: questa è stata la prima cosa che mi ha spinto a considerare l’ipotesi di partecipare al film – spiega la Kidman – Poi, quando è stato deciso che Nora l’avrebbe scritto e diretto, ho pensato che fosse un’occasione da non perdere. E’ stato molto interessante vederla costruire a poco a poco questa storia di coppia dai risvolti estremamente sottili”.
Nicole arriccia il naso con una maestria degna delle migliori ‘streghette’ e Will Ferrell non ha dubbi a riguardo: “Beh, diciamo che non era poi così difficile interpretare il ruolo dell’uomo che si innamora della Kidman…”.
Un cocktail d’incantesimi, arricchito dalla presenza di Caine nei panni del papà di Isabel e della fantastica MacLaine, una Endora affascinante e magica. Il tutto condito da tante gag. Per una serata da favola.
LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN
Foto: Ufficio stampa