Nicole Kidman invade Testaccio

E' arrivata a Roma per girare il nuovo spot di Sky Cinema, in attesa dell'inizio della grande festa della settima arte che, ad ottobre, illuminerà la capitale. Lei sarà la madrina.

Nicole Kidman questa mattina si è recata a Testaccio per essere, puntuale, sul set e interpretare, così, la sua piccola, ma preziosa parte come testimonial d'eccezione della televisione satellitare. Facile immaginare la folla di paparazzi e curiosi che ha subito invaso le vie del quartiere. Centinaia di persone si sono precipitate intorno al palazzo dove la diva stava girando. Immancabili le proteste degli abitanti del luogo e negozianti, impossibilitati a svolgere il proprio lavoro. Per non parlare del traffico, andato in tilt dopo pochi minuti.

Quando Nicole ha lasciato l'abitazione, scendendo dal palazzo e andando via, insieme alle sue guardie del corpo, c'è stata una comprensibile ovazione.

Roma non si lascia conquistare facilmente dal fascino della rossa Kidman. Se al suo posto ci fosse stato Totti, sarebbe andata allo stesso modo?

TUTTO SU NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

© 2006 GossipNews-Foto: Image.net

Lascia un commento
Exit mobile version