La storia d'amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è ufficialmente finita. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati tramite alcune storie su Instagram. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di comunicare la loro separazione ai fan sperando di riscontrare comprensione e sostegno.
Fabio Colloricchio, ex tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha annunciato per primo la fine della sua relazione amorosa con Nicole Mazzocato: "Ci tenevo a fare questa storia perché sicuramente avete visto nascere la mia relazione 4 anni fa con Nicole e in questi giorni avete chiesto tante cose. Visto che voi avete seguito la nostra storia e avete tifato per noi, è giusto che sappiate che oggi è finita. Abbiamo fatto questa scelta per il bene di tutti e due perché eravamo arrivati a un momento della coppia che penso che possa succedere a chiunque. Dovevamo capire veramente cosa volevamo dalla vita e per farlo dovevamo assolutamente allontanarci". Il 28enne è stato chiaro e infine ha chiesto il sostegno dei fan ai quali si è rivolto: "Spero che voi la capiate e la prendiate bene e non male".
Anche Nicole, dal suo profilo Instagram, ha comunicato la notizia a chi ha sempre sostenuto la sua relazione con Colloricchio: "C'è una cosa importante che devo comunicarvi relativa a un pezzo della mia vita: io e Fabio ci siamo lasciati. Abbiamo preso questa decisione insieme perché era mancato quel pizzico di passione e di sentimento. Non sarà facile perchè non si possono cancellare questi 4 anni insieme. Spero vivamente che da parte vostra non ci siano schieramenti. Abbiamo scelto di essere corretti con voi che siete stati i primi a credere in questa relazione". La bella 28enne si è mostrata tranquilla ma anche dispiaciuta per l'accaduto: "Sono abbastanza serena e ci ho provato a far andare bene questa relazione che però è andata così. Troveremo la nostra strada entrambi e troveremo la nostra felicità". Anche qualche anno fa i due si erano separati ma poi avevano deciso di proseguire la loro storia d'amore, non si sa se anche questa volta ci sarà o meno un ritorno di fiamma.