Proseguono le vacanze sotto al sole di Miami per Nicole Minetti. L'ex consigliera della Regione Lombardia ha scelto il calduccio della Florida per il break natalizio. Occhiali a specchio, copricostume grigio, cappellino da baseball in testa e infradito ai piedi. Questo è il look che ha scelto per godersi una giornata di mare.
Seduta sul lettino, Nicole, con asciugamano giallo in vita, si spoglia per prendere il sole, mostrando il prosperoso décolleté fasciato da un bikini a fantasia. Si concede pure quattro chiacchiere con un'amica. Stavolta al suo fianco non c'è Raffaella Zardo, ma una moretta non altrettanto famosa.
Al centro del gossip per la sua breve liaison con Fabrizio Corona, la Minetti di recente ha fatto parlare di sé pure per una presunta notte di sesso insieme a Cristiano Ronaldo (che però, stando a quanto riportato da "Diva e Donna", l'avrebbe delusa). Pettegolezzi a parte, ora per la bella della politica italiana è tempo di relax. In attesa di scoprire cosa le riserverà il futuro.