Abbronzata, capelli lisci sciolti sulle spalle, giacca attillata sopra a dei pantaloni neri, una preziosa Birkin di pelle di struzzo grigia in mano (del valore di circa 10 mila euro), Nicole Minetti è tornata in Consiglio Regionale splendida splendente. Trascorsa l'estate a difendersi da chi inneggiava alle sue dimissioni, è tempo di rimettersi al lavoro. Non ha nessuna intenzione di lasciare la politica, ha fatto sapere due giorni fa, ammira troppo le idee di Silvio Berlusconi.
Così eccola arrivare al Pirellone a Milano per partecipare alla prima riunione dopo le vacanze estive. E' stato possibile fotografarla solo al piano terra, le nuove regole decise dall'Ufficio di presidenza vietano di accedere con macchine fotografiche e videocamere alla buvette. Una disposizione che sembra fatta apposta per la consigliera del Pdl: "Non credo l'abbiano fatto per me, siamo in 80...", ha però precisato Nicole.
Per ora rimane al suo posto la Minetti. Dopo una lunga vacanza negli States (sembrava volesse lanciarsi nel mondo dello spettacolo a stelle e strisce) e una bollente estate vissuta a suon di gossip per quel flirt mordi e fuggi con Fabrizio Corona.