Sembrava fosse amore... Nicole Richie e Joel Madden hanno mostrato al mondo la loro incredibile unione. L'amica di Paris Hilton pareva rigenerata dal matrimonio con il cantante dei Goodcharlotte.
A gennaio la coppia ha dato alla luce una bellissima bimba e le foto di rito sui tabloid si sono sprecate. Peccato che poco dopo sono arrivate le immancabili voci su qualche problema nel loro rapporto. Liti e incompatibilità, pare, generate dall'amicizia che lega Joel a Mary Kate Olsen.
Nonostante la Richie si faccia sempre più spesso paparazzare con il maritino 'vicino, vicino', come mostra la gallery di GossipNews, Madden sente la ragazza continuamente e le chiede consigli su tutto. Questo fa andare su tutte le furie Nicole che lo vorrebbe tutto per sé. La gelosia, a sentire i ben informati, sta cominciando a renderla un po' troppo nervosa, al punto che avrebbe chiesto al consorte: "O lei o me".
Joel, dal canto suo, non vuole rinunciare a Mary Kate. Una donna per amico? Secondo lui è per sempre, più di una fede all'anulare...
Foto: Kikapress.com © Gossip.it