Nicoletta Romanoff oltre a essere una bella e brava attrice è anche una cake designer con i fiocchi. Lo scorso 19 gennaio la figlia Maria, nata dalla relazione con l'ex compagno Giorgio Pasotti, ha compiuto 6 anni. A distanza di qualche giorno è stata organizzata una festa per la piccola: la torta di compleanno di Maria non l'ha realizzata un pasticcere esperto, ma la stessa Nicoletta Romanoff, come svelato sul profilo sul social.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2016/01/1453814002_nicoletta_romanoff_compleanno_figlia.jpg)
Nicoletta Romanoff per il compleanno della sua Maria ha fatto una super torta da mille e una notte. Il dolce raffigura un cilindro di un mago (c'è pure la bacchetta magica) da cui esce un tenero e simpatico coniglietto. "Quando tua figlia si ricorda che le torte dei fratelli grandi le hai sempre fatte tu...sì ma 16 anni fa i cake designer a Roma non c'erano ... ...tre giorni di lavoro, 21 uova, 1,5 kg di farina, 500 di latte, 1,5 kg di zucchero, vaniglia, lievito, cioccolato, e due carretti di pasta di zucchero dopo... Cake designers tremate #welovepartying #cakedesign #i #ilovebaking #nikiskitchen #weonlypartywiththebest #Maria6 #tortamagicaalcioccolato #loveisthekey #bellamamaipiu!", ha cinguettato.
La super torta per festeggiare il compleanno di Maria creata da Nicoletta Romanoff ha immediatamente riscosso un grande successo sul network. E un'amica ha svelato, commentando: "Dovresti postare un collage di tutte le meraviglie di torta che hai fatto negli anni super mamma Niki!".
Il party di compleanno, grazie pure alla super torta di Niki, è stato un successo. Immancabili sono arrivati sempre online i ringraziamenti della Romanoff: "Grazie a tutti per aver reso questa festa così così speciale @massimiliano_dilodovico #romafeste @kinderitalia @il_gianfornaio @suite19pr #ilgianfornaio #salacaravaggio #kinderferrero #cinemacaravaggio #lafestadimaria #blessed #thankful #happinessishere #love". A rendere ancora più speciale la festa, oltre alla torta raffigurante il cappello di un mago, pure un mago vero: i bimbi ne sono stati entusiasti.