Nicolò De Devitiis, 29 anni, dopo la fine della relazione con Eleonora Pedron, sembra aver ritrovato l'amore tra le braccia della collega Veronica Ruggeri, 28. I due inviati de "Le Iene" sono inseparabili come si evince dai loro profili social: foto insieme a Gardaland e stories mentre cantano abbracciati durante il concerto dei Gazzelle (il 4 luglio non si sono persi nemmeno quello di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma).
Una curiosità: Nicolò è reduce dalla rottura con l'ex compagna di Max Biaggi, Veronica ha avuto una liaison con un altro collega, Stefano Corti, attualmente legato a Bianca Atzei, anche lei ex del famoso campione di motociclismo.
Un intreccio interessante. A quanto pare è sbocciato l'amore tra due "Iene" che in comune, oltre al lavoro, hanno anche relazioni passate con persone direttamente o indirettamente collegate a Biaggi.
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri al momento, oltre a condividere foto e stories sul social, non si sono espressi in merito alla natura del loro rapporto. Qualche settimana fa il settimanale Chi ha parlato di una frequentazione segreta tra la Ruggeri e Piero Barone de Il Volo. Una notizia mai confermata.