Nina Moric sta in crociera insieme al fidanzato Lugi Mario Favoloso. La modella per una serata a bordo ha scelto un look androgino e al tempo stesso sexy con tutina smoking e reggiseno nero in bella vista. Una mise total black corredata da stivaletti neri dal tacco vertiginoso che slanciavano ancor di più la sua figura longilinea.
Nina ha postato la foto sul social condividendola con i tanti follower che la seguono Instagram e nella didascalia ha scritto: "Per stasera ho rispolverato una tutina smoking di Stella McCartney del 2007". Un capo di qualche anno fa ma che rimane attuale e che a lei sta divinamente.
La Moric a 40 anni si può permettere di indossare capi di nove anni fa. La sua silhouette non è cambiata, il fisico da modella non l'ha certo abbandonata.
"Sei una donna talmente affascinante e unica che anche un sacco della spazzatura su si te è un pezzo esclusivo", il commento di una fan e sono tanti gli ammiratori che le fanno i complimenti.
Il look androgino di Nina, insomma, piace al popolo del Web. La bella croata ha deciso di sfoggiarlo durante una serata romantica trascorsa in crociera insieme al fidanzato.
La Moric e Lugi Mario Favoloso sono ospiti di MSC Crociere in quanto giurati del concorso Miss Stella Del Mare insieme a Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Demetra Hampton, Francesca Rettondini e Cecilia Gayle.