Colpi di scena, décolleté in vista e rivelazioni intime. Tra gli scherzi più birichini della seconda puntata di "Le Iene presentano Scherzi a Parte" (24,53% di share con 5.835.000 telespettatori) c'è sicuramente quello a Nina Moric. L'ex modella croata è stata attrata nella rete dal suo amico, il chirurgo estetico Giacomo Urtis ed ora tutti sanno che la showgirl ha un piccolo difetto fisico. "Ho quattro capezzoli": ecco la confessione della croata.
Il professionista del bisturi è stato il complice della produzione Mediaset che ha deciso di "giocare" con Nina, quando la showgirl era ancora single. Tutto succede l'anno scorso a Milano, la Moric è reduce da una relazione finita male e l'amico chirurgo vuole tirale su il morale. "Ho il tipo giusto per te" esordisce Urtis al telefono con Nina proponendole una cena tra amici a casa del fantastico Omar: un moraccione sui 40 anni, ricco ereditero e pronto ad impegnarsi seriamente. Nina sembra entusiasta e accetta. Omar invita la bella croata a cena nel suo loft milanese insieme a Urtis e ad altri amici. La serata è piacevole, lo scapolo d'oro ha molti interessi e cucina divinamente. Nina gli chiede: "Come fai a non avere la fidanzata". I due si appartano per chiacchierare, la Moric sembra colpita e Omar le strappa la promessa di un nuovo appuntamento. Nina però è volubile e a detta del suo amico chirurgo "si innamora velocemente", quindi per un pò di giorni sembra dimenticarsi del ricco ereditiero. Poi la svolta, Nina accetta una cena a due.
La Moric arriva al ristorante pronta a rilassarsi e a farsi conquistare, ma dopo poco squilla il telefono. La modella viene avvisata dal chirurgo Urtis che Omar in passato ha abusato di estrogeni e ora ha un piccolo problema: lo scapolo d'oro ha due seni sulla schiena. "All'inizio sembravano due lipomi - spiega Urtis - ma poi sono diventate tette".
Nina è sconvolta, ma il suo cavaliere è di spalle, quindi non riesce a vedere se quello che le ha detto Giacomo è vero. Poi Omar si alza e va in bagno ed ecco che i due seni spuntano dalla schiena. L'ex moglie di Fabrizio Corona chiama il chirurgo e gli chiede "Si possono togliere?", ma Urtis non la rassicura. La Moric è una donna sincera e decide di affrontarlo: "Cos'hai sulla schiena?". Omar è imbarazzato e le racconta tutto e Nina per metterlo a suo agio chiede al cameriere di lasciarla sola con l'ereditero e via, colpo di scena. La Moric si tira giù il tubino bianco e rivela: "Ho quattro capezzoli, come le mucche che ne hanno tanti, ma a me si sono fermati a quattro".
Omar balbetta, la croata si riveste e lo scherzo viene rivelato. "Non mi dite che hanno visto i miei quattro capezzoli??", la modella è preoccupatissima, ma tira un sospiro di sollievo. Omar non ha due seni sulle spalle.
In studio Paolo Bonolis ha scherzato con la Moric e Nina ha voluto spiegare i dettagli del suo piccolo difetto fisico.
"Tre donne su cento nascono con questa malformazione" ha detto la Moric spiegando al pubblico che il suo è un piccolo difetto, comune tra il sesso femminile.