- La croata 46enne continua anche a dipingere quadri: le serve da terapia
- Nella sua casa milanese l’ex moglie di Fabrizio Corona è tutta dedita all’arte
Nina Moric nella sua casa milanese crea, si dà alla scultura. Nelle sue storie sul social la showgirl mostra le sue opere eccentriche con le quali esprime se stessa. L’ex moglie di Fabrizio Corona, acconciatura afro con i capelli raccolti in tantissime treccine e portati lunghissimi, non smette un attimo di lavorare al suo progetto.
Già nel 2019 aveva fatto il suo debutto da artista. Nina Moric aveva inaugurato all'Art Luxury Gallery di Milano 'La mia ultima follia', la sua prima mostra da pittrice, con una collezione composta da 27 opere. "Ho la passione della pittura da quando ero piccola ma ho dovuto abbandonarla per motivi lavorativi. Dipingere per me è una forma di terapia, aiuta a sfogarmi", aveva detto ai giornalisti presenti. "Dipingo per me. Non voglio fare la fine di Van Gogh”, aveva pure aggiunto.
La Moric ora ha ricominciato. I suoi quadri contengono anche delle sculture. Usa colori acrilici dai toni forti. Non ha paura di far vedere il risultato finale. “Io credo che il grande nemico dell’arte sia la paura: paura di non essere in grado, paura del giudizio altrui. La paura, in generale, è il più grande nemico di tutto - sottolinea Nina - Però l’arte è libertà, perché dobbiamo aver paura della libertà? E poi non stiamo facendo del male ad alcuno. Come facciamo a criticare gli altri, non sappiamo neppure cos’hanno provato quando hanno messo su tela le loro emozioni?”.