''Non posso più nasconderlo'': la showgirl Nina Senicar annuncia di essere di nuovo incinta e svela quando partorirà

  • La 38enne e l’attore Jay Ellis sono già genitori di Nora Grace, nata nel 2019, che ora ha 4 anni e mezzo
  • Nora è molto felice, sa che diventerà una sorella maggiore, poi vedremo se quando nascerà sarà gelosa…”

Nina Senicar sorride a Verissimo. In tv, su Canale 5, annuncia di essere di nuovo incinta. La showgirl svela quando partorirà: a metà luglio prossimo, in piena estate. La 38enne, che vive a Los Angeles da circa 10 anni, e l’attore statunitense Jay Ellis, a cui è legata dal 2015 e che ha sposato nel 2022, sono già genitori di Nora Grace, nata nel 2019 e che ora ha 4 anni e mezzo.

''Non posso più nasconderlo'': la showgirl Nina Senicar annuncia di essere di nuovo incinta e svela quando partorirà

La Senicar è raggiante. “L'ho tenuto segreto per voi, sono incinta di nuovo. Non lo posso più nascondere perché si vede. Con la prima gravidanza l'ho tenuto segreto fino all'ottavo mese, ma con le seconde è più difficile. La nascita è prevista a metà luglio, in piena estate”, svela Nina.

La 38enne e l’attore Jay Ellis sono già genitori di Nora Grace, nata nel 2019, che ora ha 4 anni e mezzo

La sua bambina non sta nella pelle al momento. La serba confida: Nora è molto felice, sa che diventerà una sorella maggiore. Vedremo cosa succederà quando nascerà la sorellina o il fratellino, se diventerà un po gelosa”.

Sul social la serba mostra il pancino

Negli Usa lei sta benissimo accanto all’uomo che ha scelto di avere accanto. Lì anche lei fa l’attrice. “Dicevo che non volevo un compagno attore e invece - sottolinea - E’ un uomo molto serio, sempre molto calmo, dà una stabilità enorme, lo amo alla follia e mi reputo molto molto fortunata. Quando l'ho conosciuto non lo cercavo, stavo lavorando, ero molto serena e non ero pronta a trovare l'amore, ma è andata così e sono felicissima”. Sul social Nina fa vedere il pancino a tutti e rivela quel che ha già annunciato in tv: “E così… bambino numero due in caricamento”.