Anne Garcia si dedica al Sup, lo stand-up paddling, lo sport che si pratica stando in piedi su una tavola da surf mentre si rema. Si trova nelle acque di Armação dos Búzios, rinomata località di vacanze vicino Rio de Janeiro. La ragazza, amica di Paolo Berlusconi ed ex flirt bollente di Nando Colelli, indossa sopra al bikini una maglietta con su scritto “No Topless in Brazil”.
Tornata in Brasile dopo aver vissuto per un po’ di tempo in Italia, la stilista ha lanciato una nuova linea di costumi da bagno e t-shirt. La maglia sfoggiata in questi scatti è la prima realizzata e ironizza sul divieto del seno nudo ai prossimi Mondiali che si terranno in terra brasiliana. Le creazioni di Anne presto saranno in vendita online e per il lancio la designer sta organizzando un mega evento nella famosissima discoteca di Buzios, “Pacha Buzios”, insieme al promoter Gabriel Guimaraes.
Nonostante gli impegnativi progetti fashion, la Garcia spera di poter tornare presto a Roma. La Città Eterna, infatti, le manca tantissimo. Ma per lei in ballo c’è anche una succosa proposta lavorativa nel mondo del cinema: sta valutando l'offerta di un celebre regista americano che la vorrebbe lanciare come attrice. Intanto i suoi ammiratori si dovranno accontentare di vederla con indosso la maglietta “No Topless”, rimpiangendo, forse, i tempi in cui, bellissima, mostrava il décolleté sulle spiagge italiane, tra Fregene, Ponza e la Sardegna.