Noemi Letizia ha confermato la gravidanza: è incinta di 5 mesi di Carlo Pica, il nuovo compagno 50enne. Non solo, l’ex 'Papi Girl’ 27enne ha svelato pure il sesso del bebè: avrà un maschietto.
Già mamma di Beatrice, 4 anni, e Valerio, 3, avuti dall’ex marito Vittorio Romano, con cui il crack è arrivato dopo soli 90 giorni di matrimonio (la storia con il rampollo della famiglia a cinque stelle napoletana durava però da sette anni), Noemi Letizia, nuovamente incinta, avrà il suo maschietto ‘bis’.
Con Carlo Pica, costruttore partenopeo, è stato amore a prima vista, a quanto pare. Noemi Letizia ha iniziato la storia con lui solo lo scorso dicembre. Evidementente i due hanno trovato subito la massima sintonia, al punto di mettere in cantiere, immediatamente, una cicogna.
I gossip sul pancione erano iniziati circa un mese fa e ora non ci sono più dubbi: incinta, metterà al mondo un maschietto. “Già disegna il Fratello del Cuore #amoreimmenso #vitamia #noemiletizia #summer #happyday #fratelli #son”, scrive Noemi Letizia sul suo profilo Instagram condividenndo uno scatto in cui il piccolo Valerio con un pennarello ha disegnato occhi e bocca sul ventre arrotondato della madre.