- Lo scorso 30 marzo la figlia d’arte e influencer ha dato alla luce il primogenito
- A quanto pare però il nome del neonato non è solo Cesare: ecco il dettaglio che lo rivela
Il nome completo del figlio di Aurora Ramazzotti è molto, molto romano. Lo scorso giovedì 30 marzo la primogenita di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha dato il benvenuto al mondo al suo primo figlio. Dando l’annuncio della nascita del piccolo, Aury ha svelato il suo nome: Cesare. Ora però è emerso che il nome completo del piccolo è un’aggiunta, anche questa davvero tanto romana. Il bambino si chiamerebbe Cesare Augusto. Un nome altisonante che sarebbe stato scelto proprio per omaggiare la Città Eterna, che è sia il luogo dove è nato il papà del bebè, Goffredo Cerza, ma anche dove è venuto alla luce e cresciuto il nonno Eros Ramazzotti.
Nelle ultime ore è stato proprio Goffredo a svelare indirettamente il nome completo, condividendo sul social la foto di una torta (probabilmente fatta fare per il ritrovo di parenti e amici intimi che domenica hanno dato il loro saluto al bambino in Svizzera). La scritta sul dolce è infatti proprio “Cesare Augusto”.
Nel frattempo Aurora ha rivelato il motivo per cui ha partorito in Svizzera e non a Milano: le piaceva molto la clinica e poi lei stessa è nata nel Canton Ticino. “Ho deciso di partorire in Svizzera perché c’era una struttura che mi piaceva molto e io sono nata lì”, ha fatto sapere.