''Non le sono mai stato infedele'': Alvaro Morata nega i gossip sui tradimenti e spiega che non tornerà mai con Alice Campello

  • Il calciatore spagnolo e la 29enne italiana si erano sposati nel 2017
  • Pochi giorni fa è arrivato l’annuncio della rottura come un fulmine a ciel sereno
  • Ora lui ha rotto il silenzio con un giornalista spagnolo

Alvaro Morata ha fatto sapere che non ci sarà alcun ritorno di fiamma con Alice Campello.

Il calciatore spagnolo lo ha detto in un’intervista rilasciata al giornalista Javier de Hoyos per il programma De Corazón.

“Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro”, ha affermato il 34enne.

Alvaro Morata, 32 anni, e Alice Campello, 29, lo scorso 12 agosto hanno annunciato la separazione dopo le nozze del 2017

Alvaro, che ha sposato nel 2017 l’italiana 29enne con cui ha poi avuto i figli - i gemelli Leonardo e Alessandro, nati nel 2018, poi Edoardo, nel 2020, e infine Bella, nel 2023 - ha voluto anche chiarire che non ha mai tradito la madre dei suoi bambini.

“Sono devastato, ma garantisco che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”, ha aggiunto.

La coppia ha ben quattro figli insieme

Aver lasciato la Spagna per venire a vivere a Milano, dove gioca per l’AC Milan, ha avuto un ruolo importante nella crisi: Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco.

Infine Morata ha ribadito che la decisione di lasciarsi è definitiva, visto che alcune parole scritte da Alice - la “separazione è stata annunciata troppo presto” - avevano fatto pensare che la porta fosse rimasta aperta.

Non ci sarà alcun ripensamento, ha concluso.

L’annuncio dell’addio era stato dato lo scorso 12 agosto.