- La mamma di Michelle Hunziker, 79 anni portati divinamente, non si frena
- E’ felicissima di diventare bisnonna e non la smette di twerkare con la nipote
Ineke Hunziker è scatenata. Al gender reveal party di Aurora Ramazzotti, la 79enne, mamma di Michelle Hunziker, nonna della 25enne, non si frena: balla insieme alla nipote senza sosta sulle note di un brano dance. E’ entusiasta all’idea di diventare bisnonna, il suo cuore scoppia di felicità: Aury ad aprile prossimo avrà un maschietto e lei è incontenibile.
Michelle riprende tutta la gustosa scenetta euforica, Ineke è instancabile insieme alla sua Aury. Nonna sprint, non ha alcun problema persino a twerkare. Alla festa all’aperto, accanto alle due, ci sono anche i paciocchini, uno vestito di celeste e un altro di rosa, che si divertono con loro.
Jonathan Kashanian, opinionista tv esperto di stylist, 41 anni, ex concorrente del Grande Fratello, amico stretto della Ramazzotti, tra gli ospiti del party, al microfono invita anche mamma Michelle a ballare: "Devi andare a twerkare anche tu!”. La svizzera 45enne però si nega: “Sto riprendendo questa scena”. Poi condivide l’irresistibile filmato nelle sue IG Stories e scrive: “Guardate che grinta: nonna bis!”.
E’ una giornata di festa. Michelle, che sarà nonna giovanissima, guarda sua madre incantata dalla caparbietà che mostra: una donna sempre al passo con i tempi. Nonostante gli anni passino, è in formissima. Il legame che lega lei e Aurora è forte, indissolubile.